Forlì IN Magazine 03/22

Questo numero estivo di Forlì IN Magazine 03/22 è ricco di storie di vita, di creatività e imprenditorialità.

L’artigiano dell’ospitalità Roberto Zondini, del ristorante Benso, è la cover di Forlì IN Magazine 03/22. Racconta nella sua intervista come ha inventato il noto bicchierino d’acqua al bar che accompagna il caffè.

Mentre le sorelle Cristina e Isabella Zani parlano su Cesena IN Magazine 03/22 di come hanno condotto l’azienda di famiglia, la Zani Work, sulla strada dell’innovazione.

Spazio anche a grandi eventi sportivi tra le pagine di Forlì IN Magazine 03/22. Come la Gran Fondo Nove Colli e i tornei ATP Challenger del Circolo Villa Carpena, che nutrono il turismo e l’economia locale.

Raccontiamo poi su Forlì IN Magazine 03/22 anche la storia dei Musicanti di San Crispino e di Francesco Maestri e dei loro spettacoli itineranti. Dell’artista Marcello Di Camillo con i suoi murales umani e del fotografo Marco Onofri con il progetto Avec le vent. Forlì IN Magazine 03/22 punta i riflettori anche su Ibrida Festival, sullo storico ristorante Acquacheta e su Rocca San Casciano che si sta ripopolando, e sulle aziende forlivesi che hanno contribuito al restauro della Darsena del Sale a Cervia.

Puoi leggere qui tutti gli articoli sulla provincia Forlì-Cesena oppure sfogliare tutti i numeri di Forlì IN Magazine qui e di Cesena IN Magazine qui.

Buona lettura!

Condividi l’articolo:

Potrebbe interessarti anche...