Pesaro IN Magazine 01/23

La copertina di questo numero di Pesaro IN Magazine 01/23 è dedicata a Luca Nardi, giovane promessa del tennis che porta avanti i suoi obiettivi con dedizione e talento.

Incontriamo poi quattro donne dell’associazione Coldiretti Marche per affrontare il tema delle imprese agricole al femminile, e il Coro San Carlo di Pesaro per i suoi 40 anni. Sul numero di Pesaro IN Magazine 01/23 esploriamo Borgo Pace, luogo di arte, natura e tranquillità, e scopriamo la storia e le vicende dell’antica fontana di Piazza del Popolo.

Intervistiamo Giuseppe Esposto, che porta la magia del teatro nelle scuole, e Viviana e Tommaso Bucci, curatori dell’Archivio Franco Bucci. Parliamo di architettura green con la scuola media Antonio Brancati e di calcio femminile con il progetto Pink Arzilla. Infine, per la rubrica dedicata ai libri, Rossano Baronciani ci racconta del suo nuovo saggio.

Puoi leggere qui tutti gli articoli su Pesaro oppure sfogliare tutti i numeri di Pesaro IN Magazine qui.

Buona lettura!

Pesaro IN Magazine 01/23

In ogni numero di Pesaro IN Magazine troverai interviste ai protagonisti della vita cittadina, itinerari che portano alla scoperta del territorio, approfondimenti legati all’attualità, incontri con il mondo dell’arte e il panorama cuturale. E, ancora, numerose rubriche dedicate a tutto quello che accade a Pesaro e dintorni, per soddisfare ogni lettore.

Condividi l’articolo:

Potrebbe interessarti anche...