Forlì IN Magazine 01/23

Custodire il patrimonio di un territorio è il valore condiviso dal personaggio di copertina di questo numero di Forlì IN Magazine 01/23. L’agronomo Sergio Guidi, presidente dell’associazione i Patriarchi della Natura, dedica la sua vita a tutelare la biodiversità e gli esemplari di alberi più antichi. Mentre Albarosa Zoffoli, Lady Chef premiata, promuove la tradizione e la cultura gastronomica romagnola.

Incontriamo su Forlì IN Magazine 01/23 poi le imprese nate dalle idee degli ex studenti di Ingegneria biomedica di Cesena, diventate eccellenze nel loro campo, e riscopriamo la diga di Ridracoli. Parliamo della ritrovata popolarità dei giochi da tavolo e del ritorno ad antichi mestieri come quello del liutaio, proiettandoci poi nei nuovi mercati come quello della canapa con l’azienda CBWeed. Infine, torniamo a parlare di sport con il Giro d’Italia 2023 e con una disciplina sempre più seguita, la pole dance.

Puoi leggere qui tutti gli articoli sulla provincia Forlì-Cesena oppure sfogliare tutti i numeri di Forlì IN Magazine qui e di Cesena IN Magazine qui.

Buona lettura!

Condividi l’articolo:

Potrebbe interessarti anche...