Forlì IN Magazine 02/24

Simonetta Montaguti è il personaggio di copertina di questo numero estivo. Ricercatrice del Cnr-Isac in missione per il cambiamento climatico, ha collezionato diverse spedizioni in luoghi estremi.

Apriamo questo numero estivo incontrando Simonetta Montaguti, la ricercatrice del Cnr in missione per il cambiamento climatico che ha collezionato diverse spedizioni in luoghi estremi, e Giuseppe Cuna, in arte Azel, beatboxer cesenate tra i migliori 8 al mondo che fa della sua voce uno strumento musicale. Parliamo della riconferma dei sindaci Forlì e Cesena, Gian Luca Zattini ed Enzo Lattuca, per il secondo mandato, e delle giovani promesse della musica Alice Borghetti e Matilde Montanari. Insieme al campione Alessandro Onofri, scopriamo i luoghi degli amanti del surf e del sup a Cesenatico. Entriamo nella storia della Rocca di Ravaldino, simbolo forlivese di Caterina Sforza, ora riaperta al pubblico, e scopriamo i luoghi in cui trovare un po’ di Provenza in Provincia. Infine, saliamo sulle ‘onde asciutte’ per il surfskate di Matteo Tontini.

Buona lettura!

Puoi leggere qui tutti gli articoli su Forlì-Cesena oppure sfogliare tutti i numeri di Forlì IN Magazine qui.

In ogni numero di Forlì IN Magazine troverai interviste ai protagonisti della vita cittadina, itinerari che portano alla scoperta del territorio, approfondimenti legati all’attualità, incontri con il mondo dell’arte e il panorama culturale. E, ancora, numerose rubriche dedicate a tutto quello che accade a Pesaro e dintorni, per soddisfare ogni lettore.

Simonetta Montaguti in copertina su Forlì Cesena IN Magazine 2/2024

Condividi l’articolo:

Potrebbe interessarti anche...