Forlì IN Magazine 01/22

Forlì IN Magazine 01/22 è un numero che racconta storie di passioni, d’impresa e di creatività, che auspichiamo porti un po’ di leggerezza in questo momento di tensione generato dall’attuale guerra tra Russia e Ucraina.

In copertina, nel numero di Forlì IN Magazine 01/22 troviamo la forlivese Arianna Cavina, Instagram Coach e imprenditrice di 25 anni, mentre nel numero di Cesena IN Magazine 01/22 troviamo il cesenate Gilles Coffi Degboe, docente e sommelier detentore di diversi titoli.

Parliamo del rilancio dei progetti per l’ex Eridania di Forlì e per la Zona Stazione di Cesena, e intervistiamo i manager Fabrizio Gavelli e Gianguido Girotti.

Entriamo nel mondo di Gipsy Garden, il market itinerante dall’anima gitana, e nella piadineria QuintoQuarto di Cesenatico in stile anni Cinquanta.

Proseguiamo tra le pagine del numero di Forlì-Cesena IN Magazine 01/22 con Frab’s di Anna Frabotta, le immagini e la storia del Teatro Bonci di Cesena, il progetto Crinale e il libro di Diesse Arredamenti.

Puoi leggere qui tutti gli articoli sulla provincia Forlì-Cesena oppure sfogliare tutti i numeri di Forlì IN Magazine qui e di Cesena IN Magazine qui.

Buona lettura!

Condividi l’articolo:

Potrebbe interessarti anche...