Forlì IN Magazine 05/22

Chiudiamo l’anno con Forlì IN Magazine 05/22 rendendo omaggio all’arte e alla cultura.

In copertina, l’illustratrice Alessandra Bruni narra le notizie di attualità attraverso le immagini, e Giacomo Garaffoni debutta come autore e registra teatrale con l’opera Voglio soltanto le ossa.

Forlì IN Magazine 05/22 riporta un’interessante prospettiva sulla storia del denim è raccontata nel docufilm Rewind realizzato da Menabò Group, che festeggia vent’anni accanto ai grandi dell’industria del settore. Le due promesse della lirica Elena Salvatori ed Eleonora Benetti ci parlano su Forlì IN Magazine 05/22 della loro vita dedicata al canto.

Simone Laurenzi dell’idea dietro al suo racconto La spagnola, vincitore dell’edizione 2022 del Premio IN Magazine per la prosa inedita. Vi presentiamo poi lo speciale IN Magazine Romagna, anteprima della nuova testata online firmata Edizioni, e lo speciale Celebrazioni dedicato alle eccellenze imprenditoriali.

Puoi leggere qui tutti gli articoli sulla provincia Forlì-Cesena oppure sfogliare tutti i numeri di Forlì IN Magazine qui e di Cesena IN Magazine qui.

Buona lettura!

Forlì IN Magazine 05/22

Condividi l’articolo:

Potrebbe interessarti anche...