Pesaro IN Magazine 01/24

Redazione
Il professor Nando Cecini è il personaggio di copertina di Pesaro IN Magazine 1/2024. Storico e autore, oggi è un’icona per le sue ricerche e pubblicazioni dedicate a Pesaro e alle Marche.

Nell’anno in cui Pesaro è Capitale italiana della Cultura, non potevamo esimerci dal puntare i riflettori sulla ricchezza culturale del nostro territorio in tutte le sue accezioni, scegliendo il professor Nando Cecini come ambasciatore di questo numero: storico e autore, oggi è un’icona per le sue ricerche e pubblicazioni dedicate a Pesaro e alle Marche. Incontriamo poi: Laura Semprucci, fondatrice di Hindigena Teas, Paolo Tarsi, autore e compositore, Nicoletta Tagliabracci, esperta di enogastronomia locale, l’associazione LiberaMusica, che ospiterà Seyo 2024, e il professor Enrico Capodaglio, con la sua ultima opera letteraria. Ci addentriamo poi nella storia riscoprendo il Palazzo Ducale, antiche fortezze e archivi. Infine, parliamo dei progetti del canile di Santa Veneranda e del nuovo centro sportivo V Park. 

Buona lettura!

Puoi leggere qui tutti gli articoli su Pesaro oppure sfogliare tutti i numeri di Pesaro IN Magazine qui.

In ogni numero di Pesaro IN Magazine troverai interviste ai protagonisti della vita cittadina, itinerari che portano alla scoperta del territorio, approfondimenti legati all’attualità, incontri con il mondo dell’arte e il panorama cuturale. E, ancora, numerose rubriche dedicate a tutto quello che accade a Pesaro e dintorni, per soddisfare ogni lettore.

Nando Cecini in copertina di Pesaro IN Magazine 1/2024

Condividi l’articolo:

Potrebbe interessarti anche...