Rimini IN Magazine 01/24

Redazione
Chiara Martegiani è il personaggio di copertina di Rimini IN Magazine n. 1/2024. Un’attrice che sta facendo parlare di sé per la nuova serie Antonia, di cui è ideatrice e protagonista.

Vera, ironica e moderna: è Chiara Martegiani il personaggio di copertina di questo primo numero, un’attrice che sta facendo parlare di sé per la nuova serie Antonia, di cui è ideatrice e protagonista. Entrando poi nel cuore della rivista e parliamo del progetto Sport Valley che punta a sfruttare il potenziale economico e turistico dello sport. Intervistiamo la fotografa documentarista Elisabetta Zavoli e il medico e volontario, primario del reparto di Chirurgia Pediatrica, Vincenzo Domenichelli. Scopriamo una Rimini ‘sommersa’ con le opere dell’artista Samuele Grassi, e un attico mozzafiato a picco sul porto della Perla Verde. Andiamo in viaggio alla scoperta del territorio della Valle dell’Uso e saliamo in sella insieme alle atlete dell’ASD Sbubbikers. Infine, ripercorriamo i 100 anni di scoutismo a Rimini.

Buona lettura!

Puoi leggere qui tutti gli articoli su Rimini, oppure sfogliare tutti i numeri di Rimini IN Magazine qui.

Buona lettura!

In ogni numero di Rimini IN Magazine troverai interviste ai protagonisti della vita cittadina, itinerari che portano alla scoperta del territorio, approfondimenti legati all’attualità, incontri con il mondo dell’arte e il panorama cuturale. E, ancora, numerose rubriche dedicate a tutto quello che accade a Ravenna e dintorni, per soddisfare ogni lettore.

Chiara Martegiani in copertina su Rimini IN Magazine 01/2024

Condividi l’articolo:

Potrebbe interessarti anche...