Rimini IN Magazine 02/24

Redazione
Il cantautore Filippo Graziani è il personaggio di copertina di Rimini IN Magazine n. 2/2024. Ora in tournée con un album contenente 8 brani inediti del padre Ivan Graziani.

Un numero estivo che si apre a ritmo di musica con l’intervista di copertina al cantautore Filippo Graziani, ora in tournée con un album contenente 8 brani inediti del padre Ivan. Incontriamo poi alcuni giovani e moderni contadini che hanno fatto della passione per la terra una professione, e i fratelli Bernardi, fondatori di una start up che ha a cuore la sostenibilità. Intervistiamo Tiziano Corbelli, artista che realizza luminarie con i versi d’autore più belli, e Maria Perchiazzi Guaraldi, co-fondatrice del concorso di danza Rudolf Noureev. Riscopriamo il Borgo San Giuliano, tra musica e tradizione, ed entriamo all’interno di una moderna villa cittadina. Infine, parliamo del docufilm Booliron, che racconta la storia dell’hip hop in riviera, e di Dj Gale e Dj Gerbo che da 25 anni animano l’estate.

Buona lettura!

Puoi leggere qui tutti gli articoli su Rimini oppure sfogliare tutti i numeri di Rimini IN Magazine qui.

In ogni numero di Rimini IN Magazine troverai interviste ai protagonisti della vita cittadina, itinerari che portano alla scoperta del territorio, approfondimenti legati all’attualità, incontri con il mondo dell’arte e il panorama culturale. E, ancora, numerose rubriche dedicate a tutto quello che accade a Pesaro e dintorni, per soddisfare ogni lettore.

cover web Rimini 2 2024 - Filippo Graziani

Condividi l’articolo:

Potrebbe interessarti anche...